Pubblicato da: opzionibinarierecensioni | maggio 17, 2015

Opinioni sul sito ComeGiocareInBorsa.org

OPINIONI E PARERI SUL SITO WEB COMEGIOCAREINBORSA.ORG

comegiocareinborsa.org è il sito per giocare in borsa onlineUltimamente ricevo parecchie email e messaggi da parte di utenti del blog che mi scrivono per ricevere opinioni e commenti su www.comegiocareinborsa.org , un sito web diventato “famoso” negli ultimi anni perchè il suo autore, il trader Andrea Bianchi, ha illustrato e fatto vedere come si può giocare in borsa e guadagnare (e lui stesso lo fa in prima persona) adoperando una strategia basata sui trends e le opzioni binarie.
Ma sarà tutto vero?
C’è da fidarsi?
Si può davvero guadagnare con questa tecnica di trading on line?
Vediamo insieme di cosa si tratta e se il sito per giocare in borsa online comegiocareinborsa.org è veramente affidabile come sembra.

Cosa significa giocare in borsa

#PREMESSA
Bianchi sul sito comegiocareinborsa spiega che in realtà il verbo “giocare” associato agli investimenti finanziari è il risultato di un modo di dire scorretto dato che la borsa valori e la finanza sono settori da prendere seriamente, da studiare con attenzione e non come un semplice gioco.

Già il fatto che venga chiarito questo concetto per me è sintomo di serietà da parte dell’autore di comegiocareinborsa.org.
Per dirla in modo semplice: ciò è un elemento iniziale che rende quel sito credibile dato che, al contrario di molte altre fonti che parlano di trading online e di opzioni binarie, si mette subito in chiaro che c’è bisogno di attenzione ed impegno se si decide di diventare un trader e che non è affatto tutto facile o adatto a chiunque.

Di solito sui siti che vogliono “fregare” o che dicono fregnacce si parla sempre di “facilità di guadagno” “tutti possono riuscirci, anche gli idioti ed imbranati” o peggio ancora vengono millantate presunte “garanzie di profitto”.

Su “come giocare in borsa” invece nulla di tutto ciò avviene e questo a mio giudizio è un segnale chiaro che fa riflettere sul fatto che siamo in presenza di informazioni serie ed autorevoli (è vero che il trader in questione non fornisce molti dettagli su se stesso, ma questa discrezione è verosimilmente e comprensibile per motivi di privacy).
Aggiornamento: ecco alcune referenze su Andrea Bianchi trader ed il sito comegiocareinborsa

La strategia di comegiocareinborsa.org funziona per i principianti?

Si può veramente guadagnare in borsa con questa strategia di trading online?
Io l’ho provata in prima persona investendo soldi miei, ho cercato ulteriori informazioni su internet, ho letto anche pareri e commenti sui forum di borsa e finanza, la risposta è:
SI, però c’è chi può e chi non può!

Del resto sono i fatti a dimostrarlo e credo che, se non l’hai ancora fatto, devi assolutamente guardare questo breve video su come giocare in borsa da casa e guadagnare con le opzioni binarie che fa vedere i RISULTATI OTTENUTI.

Dopo continua a leggere il mio articolo e capirai meglio perchè anche i traders principianti possono investire in borsa e far soldi ma NON TUTTI possono riuscirci (e vedremo insieme quali sono i requisiti base per iniziare a giocare in borsa in modo vincente).

Una cosa che mi ha colpito particolarmente del video e del sito di comegiocareinborsa in generale è che vengono mostrati e riportati FATTI concreti, non si parla solo di teoria ma vengono fatti vedere i risultati conseguiti con prove e testimonianze dirette, per la serie “prima di Provare non devi Credere a quello che Ti Dico ma a quello che Vedi con i Tuoi Stessi Occhi”.
Questa credo sia la conferma che siamo in presenza di un sito serio.

Detto questo però è anche GIUSTO ed ONESTO sottolineare che se è vero che alcuni riescono a guadagnare (c’è gente che è diventata ricca con il trading binario) altri invece non ci riescono e finiscono per perdere.

Questo significa che la tecnica di trading spiegata su comegiocareinborsa.org non funziona?
No, al contrario questo significa che la strategia è funzionante e permette davvero di crearsi una rendita investendo online in opzioni MA, anche se funziona bene.. NON TUTTI SONO IN GRADO DI REPLICARLA!

Il segreto sta qui: quello che si vede in questa video strategia di trading, l’analisi dei grafici e la rottura al rialzo o al ribasso del massimo o minimo precedente non è così facile da individuare come potrebbe sembrare a prima vista.

Quindi ci sono persone che riescono ad applicarla perchè capiscono esattamente nei dettagli cosa si deve fare e sono abbastanza abili da cogliere i segnali d’acquisto in tempo reale al momento giusto mentre ci sono altre persone che invece non ci riescono per svariati motivi.

La causa di un eventuale insuccesso non è quindi ricollegabile all’inefficacia di questo modo di investire ma può essere ritrovata in uno o più di questi elementi:

  • Si hanno riflessi lenti
  • Si è troppo imbranati ed eccessivamente negati per investire in borsa
  • Non si hanno capacità in questo settore
  • Non si riesce a sopportare lo stress e la tensione derivante da questo tipo di trading speculativo
  • Non si ha la voglia di stare troppo tempo concentrati davanti al monitor per seguire l’andamento dei prezzi e dei grafici
  • Non si ha abbastanza motivazione
  • Non si riesce a stare attenti e concentrati
  • Si fa fatica a ricercare i giusti sottostanti su cui puntare
  • Non si è in grado di fare la corretta analisi e si sbaglia il momento d’igresso sul mercato

Concorderai con me che se esistesse un modo per fare soldi con la borsa che chiunque potesse sfruttare sempre e comunque a proprio vantaggio oggi saremmo tutti ricchi e questo non è ovviamente possibile. Non penserai mica che anche gli stupidi e le scimmie possano arricchirsi investendo sulla borsa, vero?

Pertanto la tecnica i trading esposta su comegiocareinborsa.org è utile e di base è efficace e può veramente far fare soldi con la borsa ma bisogna essere in grado di replicarla esattamente, io stesso ad esempio la utilizzo con successo ma a volte anche io (che ho abbastanza esperienza) mi lascio sfuggire i giusti segnali o commetto errori di valutazione che mi fanno subire perdite.

Capisci quindi che se uno è negato o ha delle difficoltà NON PUO’ guadagnare a lungo termine con questo modo, è come dire che pur studiando non tutti sono bravi in matematica così come non tutti sono bravi a dipingere.

In definitiva: E’ vero? Ci si può fidare?

Si, è vero. Non ho trovato elementi che possano far dubitare ma anzi tutto è assolutamente verosimile.
In effetti Andrea Bianchi da anche motivazione del perchè ha creato quella pagina ed ha deciso di spiegare e rendere pubblico il sistema (che tra l’atro non è così originale ma è una rielaborazione e semplificazione di trading system già esistenti e basati sull’analisi tecnica).

Inoltre ho notato che non aggiorna il sito con frequenza, si vede che è una pagina amatoriale fatta per diletto (e non per vedere libri sulla borsa o corsi) e non ha spiegato molti dettagli.. diciamo che ha dato degli input buoni che se replicati possono far guadagnare anche chi ha poca esperienza di borsa ed investimenti finanziari ma certamente non ci troviamo di fronte ad un corso per imparare ad investire in borsa o ad una guida ufficiale per studiare ed applicare professionalmente tecniche di trading online.

Questi a mio modo di vedere sono tutti elementi a garanzia di autenticità.
Inoltre, come detto, io stesso ho testato il tutto e posso dire che non è la solita “fuffa”, si possono ottenere alti rendimenti ma proprio perchè è una cosa seria non ci sono sicurezze di guadagno di alcun tipo ma bisogna sempre stare in guardia perchè come è vero che si possono fare molti soldi in poco tempo è altrettanto vero che il rischio è di perdere tutto il denaro che si investe.

Giudica tu se vale la pena provare a fare lo stesso nel tentativo di guadagnare fino all’85% in pochi minuti e quindi moltiplicare il saldo del tuo conto in banca oppure no.

100 euro per iniziare potrebbero essere una cifra ridicola ed a “portata di tasca” per vedere se si è portati e si è in grado di raggiungere gli stessi risultati ma è importante aver compreso bene sia i PRO che i CONTRO e che potresti anche rimanerci male scoprendo che tu non riesci a far soldi in questo modo mentre altri invece si.

In ogni caso spero che questa mia recensione imparziale su comegiocareinborsa.org ti sia stata utile e ti invito a lasciare anche il tuo parere inviando un commento tramite il box che trovi qui sotto. Ho creato questo blog per condividere esperienze, suggerimenti e pareri quindi mi farebbe davvero piacere leggere cosa ne pensi anche tu.

Annunci

Responses

  1. Direi che per chi ha dubbi su come iniziare a giocare in borsa in modo facile senza bisogno di investire grandi cifre è un buon punto di partenza. Rischiare di perdere pochi euro avendo la possibilità di fare molti soldi velocemente credo sia un buon compromesso per provare a diventare trader anche se si è principianti correndo un pericolo minore rispetto agli investimenti in borsa classici come futures, titoli azionari e forex.

  2. Opzioni binarie mi hanno cambiato la vita. Sto lavorando da un mese e mezzo e sono partito con 10.000 Euro. A tutt’oggi, 18 luglio 2015 ho un conto da 137.000.
    Lavoro 2 ore al giorno facendo lunghi intervalli e aspettando i grafici nella posizione migliore che può essere la resistenza oppure la direzione con candele lunghe.Lavoro sui 30 secondi. Ho un manager che mi ha insegnato il sistema giusto che si basa su un calcolo matematico che funziona da solo se hai tanti soldi da investire, altrimenti devi imparare a valutare i grafici come ho detto prima. Una persona che ha disponibilità di 400/500 mila euro può entrare ad occhi chiusi nel mercato e guadagnare fino a 10000 euro al giorno in un paio d’ore. Questa è la mia esperienza e sto vivendo in uno stato di euforia permanente. I primi giorni ero incredulo, ma piano piano mi sto abituando alla nuova vita.Se volete contattarmi sarò felice di aiutare chi vuole svoltare.

    • E’ bello leggere di queste esperienze Dani.
      In effetti il trading binario, se fatto nel modo giusto, può cambiare la vita.
      PERO’ è bene non dimenticarsi MAI dei rischi che si corrono, non vorrei passasse il messaggio che fare soldi con le opzioni è un gioco da ragazzi e tutti possono arricchirsi facilmente!
      Quindi si, si può guadagnare (anche tanto come testimoniato da te) ma si può anche perdere e quindi fate attenzione quando decidete di investire in opzioni binarie.

  3. Questo naturalmente come dici tu bisogna essere abili come faccio a sapere se sono abile o no, chi mi può instradare per me che o 67 anni che non o mai messo mano alla borsa,ai fatto un giusto ragionamento ma come dici tu con chi lo confronto,scusami ancora e buona serata.

    • Caro Alvaro, chi “non ha mai messo mano alla borsa” deve per prima cosa documentarsi ed imparare, quantomeno le basi!
      Questo è fondamentale sopratutto con le opzioni binarie che, è vero sono molto facili da tradare, ma rimangono comunque strumenti finanziari speculativi che non possono essere adatti a tutti.
      Per fortuna esistono alcuni broker come Questo QUI che aiutanto i traders in un percorso formativo ed offrono account demo per provare con soldi finti, fare pratica (vedere se si riesce a guadagnare) prima di decidere se passare in modalità reale.

  4. Riscontro gravissimi problemi riguardo Optionsclicks, con il supporto tecnico che in 2 mesi non
    mi ha ancora risposto alle varie mail mandate. I’account-manager non ha
    saputo darmi nessun aiuto in merito e nessun chiarimento richiesto.
    nonostante sul contratto dica che lui è tenuto a darmi tutti i
    chiarimenti, mi ha risposto che il suo lavoro consiste solo nelle
    operazioni. Il corso di apprendimento non è agibile a causa di problemi
    nel sito. il 60% dei link del sito tra cui tutte le condizioni generali e
    legali è offilne(error 404. Statene alla larga!

    • Caro Marco,
      ammetto di non conoscere e di non aver mai provato il broker di cui hai parlato nel tuo commento…
      Per fortuna su questo blog vengono consigliati altri broker seri e legali (come ad esempio QUESTO QUI , li trovi leggendo i vari articoli e gli altri commenti miei e di altri traders, magari potrai rimediare alla tua scelta iniziale sbagliata.
      Buon trading!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: