Conviene investire in opzioni a 60 secondi?
Quello che tanti mi chiedono una volta sentito parlare di broker con opzioni binarie a 60 secondi è se questa tipologia di opzioni digitali convenga davvero o sia più assimilabile ad una “scommessa”.
Rispondo subito dicendo che le opzioni ad un minuto non sono adatte a tutti: investire un capitale ed affidarne le sorti ad un solo minuto infatti è un lavoro di trading molto difficile e non indicato a chiunque.
Bisogna servirsi dell’analisi tecnica ed avere grafici in tempo reale da seguire con estrema attenzione.
Certamente fare trading con opzioni a 60 sec conviene considerando che in un arco di tempo così ristretto si può ottenere un rendimento enorme pari al 70%, bisogna però avere delle regole ferree da applicare e seguire un buon trading system binario.
Ultima cosa, ma non ultima come importanza, è l’uso di un broker adeguato! Il miglior broker dove conviene tradare opzioni binarire a 60 secondi è senza dubbio 24Option!
Il Broker di “qualità svizzera” che ha rivoluzionato e reinventato il modo di fare trading con le opzioni binaire creando una piattaforma veloce ed ideale in particolare per negoziare le opzioni binarie con scadenza di 60 secondi. Non temere, tutto il sito è in italiano ed anche l’assistenza tecnica!
Rispondi