Pubblicato da: opzionibinarierecensioni | marzo 17, 2013

Opinioni sulle opzioni binarie

Opzioni binarie: OPINIONI

Se sei arrivato su questa pagina è perchè sei interessato al trading in opzioni binarie e vuoi conoscere pareri, opinioni e recensioni su questo strumento (e sui broker di opzioni) da chi già li utilizza e quindi ha alle spalle una buona esperienza per poter esprimere il proprio giudizio. Io faccio trading in opzioni binarie ormai da quasi 6 mesi (provengo da un ampia esperienza con trading in borsa su azioni, contratti futures ed anche forex) e credo di poter dare una valutazione obiettiva sulle opzioni binarie.

Veniamo subito al punto: si può guadagnare con le opzioni binarie?
La mia risposta è assolutamente SI, non solo si può guadagnare ma si può ottenere un rendimento altissimo che nessun altro strumento sul mercato offre, sopratutto se rapportato al tempo minimo necessario per ottenere il profitto.

Le opzioni binarie sono una truffa?
NO, a meno di non capitare su un broker fasullo che non fa operare in modo serio, in questo caso però la truffa viene data dallo stesso broker e non dal sistema delle opzioni binarie che di per sè non contengono nessuna fregatura. A tal proposito consiglio di leggere il blog sulle migliori piattaforme di opzioni binarie in modo da conoscere le piattaforme serie ed affidabili sulle quali si può far trading senza temere raggiri o comportamenti scorretti.

Conviene investire in opzioni binarie?
Vista la mia esperienza (e quella che si può leggere su internet riguardante molte altre persone) direi proprio di SI!
Io partendo da un capitale iniziale di 500 euro, fino ad oggi, sono riuscito a tirare su una media di circa 1.000 euro (praticamente ogni mese ho triplicato la somma iniziale). Considerate però che non faccio trading tutti i giorni e sopratutto non sto attaccato 24 ore su 24 al pc… Mediamente trado 3 volte a settimana impiegando 3/4 ore davanti ai grafici.

LA MIA OPINIONE FINALE
Certamente con le opzioni binarie si possono fare tanti soldi ed in poco tempo, sono una tipologie di investimento che a mio modo di vedere bisogna provare a fare almeno una volta nella vita. Indubbiamente, dato anche il rischio, non sono proprio uno strumento adatto a tutti…questo però lo si può scoprire solo provando! In fondo ritengo che investire una cifra minima di 250 euro per fare un tentativo (dopo essersi esercitati su un conto demo di opzioni binarie) sia alla portata di tutti… La pratica, l’esperienza ed il tempo diranno se siete portati oppure no, nel primo caso avrete trovato il modo di fare tanti soldi in poco tempo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: